RISTRUTTURAZIONE O CASA NUOVA?

State ristrutturando casa o state acquistando la vostra nuova casa? Qualsiasi sia la vostra scelta, se ne avete l’opportunità, muovetevi con anticipo nella progettazione degli ambienti, in modo tale che possiate predisporre gli impianti elettrici, impianti idraulici, eventuali cartongessi, le pavimentazioni e i rivestimenti.

Inizialmente è sufficiente fornirci una planimetria degli spazi, e, se modificabile, vi diamo anche i nostri consigli per realizzare al meglio le vostre richieste.

Noi ci teniamo moltissimo a darvi più soluzioni possibili per il vostro ambiente e insieme a voi vi aiutiamo a scegliere la soluzione ottimale per gestire al meglio gli spazi.

Potete inizialmente scegliere l’arredo che vi piace, su quello vi prepariamo la progettazione e anche una preventivazione, in modo tale che sappiate con anticipo la spesa a cui andate incontro. Ovviamente è tutto modificabile, dai modelli, alle finiture, anche dopo aver predisposto le impiantistiche; l’importante è scegliere la progettazione che più vi rispetta.

Una volta scelta, noi prepareremo gli impianti da consegnare ai professionisti che lavorano in casa vostra, quotando ogni singolo elemento, in modo che voi vi troviate il lavoro fatto a regola d’arte. E’ nostro dovere controllare in ogni dettaglio le misure di ogni singolo ambiente per poi procedere ad ordinare i prodotti dell’arredo che avete scelto.

Vedrete come sarà bello poi il risultato finale, il progetto prende finalmente vita e le vostre scelte sono quelle giuste per il vostro comfort quotidiano. Non vi resta che iniziare a vivere nella vostra nuova casa e apprezzare ogni singolo istante come più vi piace.

Vi ricordiamo, che potete sempre completare il vostro arredo nel tempo… potrete aggiungere accessori, nuovi arredi e se per caso i prodotti già acquistati vengono modificati o tolti dalla produzione, non preoccupatevi, affidatevi al nostro Staff, che vi saprà consigliare gli abbinamenti migliori.  Siete pronti a realizzare il vostro sogno?

Lascia un commento